Come eliminare subito le cimici dei letti nel tuo Bed & Breakfast.

cimici dei letti

Un problema di disinfestazione per B&B, Hotel, Case Vacanze e Agriturismi.

Di tutti i parassiti che potrebbero invadere il tuo AirBnB, le cimici dei letti sono le peggiori. Sono difficili da individuare e ancora più difficili da eliminare, e poiché sono causate da e hanno un impatto diretto sui vostri ospiti, ogni speranza di affittare con successo la vostra casa diventa un problema immediato.

Ma le cimici dei letti possono essere trattate e prevenute. Se le tenete d’occhio, sarete in grado di prevenire o gestire il problema prima e con più successo.

Prevenzione delle cimici dei letti nel vostro B&B a Firenze.

Assicurarsi che la vostra casa vacanze non sia un ambiente accogliente per le cimici dei letti è molto più facile che non tentare di eliminarle una volta che sono lì. Ci sono molti modi per mantenere il posto libero da cimici dei letti, come ad esempio:

Avere una politica di notifica ai clienti – Fate in modo che i visitatori sappiano di notificarvi subito se hanno dei morsi o se ci sono delle preoccupazioni riguardo alle cimici dei letti. Un eccellente servizio clienti per il tuo AirBnB può anche incoraggiare gli affittuari a farti sapere se hanno preoccupazioni in merito.

Come eliminare subito le cimici dei letti nel tuo Bed & Breakfast.

Proteggi i tuoi letti – Usa una copertura protettiva per il tuo materasso e le molle del box. Le coperture di colore chiaro rendono anche più facile vedere le cimici di colore scuro.

Pulisci i pavimenti – Passa frequentemente l’aspirapolvere per rimuovere possibili autostoppisti da altri luoghi. Puoi passare l’aspirapolvere sul tuo materasso, sulle molle delle reti e su qualsiasi area in cui il letto tocca il pavimento.

Elimina il disordine – Un’area disordinata rende più difficile notare le cimici dei letti e dà loro più posti dove nascondersi. Il disordine contro il muro è particolarmente attraente per le cimici dei letti.

Prima le individuerai, più facile sarà trattare il problema.
Controllate spesso la vostra casa – Fate in modo che voi o i vostri addetti alle pulizie facciate attenzione alle cimici dei letti ogni volta che la vostra casa viene pulita, in modo che se c’è anche solo un indizio che una cimice dei letti possa essere presente, potete occuparvene subito.

Questi piccoli passi ridurranno la probabilità di cimici dei letti e garantiranno che se ci sono cimici dei letti vengano catturate prima che l’invasione vada fuori controllo.

Riconoscimento e trattamento

Può essere difficile dire quando si ha un problema di cimici dei letti, dato che le cimici dei letti sono così piccole e possono sembrare simili ad altri parassiti, come le pulci. Le cimici dei letti lasciano però dei segni rivelatori, come ad esempio:

Morsi – I morsi delle cimici dei letti possono sembrare simili a quelli delle zanzare e delle pulci. Ma tendono a mordere in gruppi, conosciuti come “colazione, pranzo e cena”. Se qualcuno dei tuoi ospiti, o tu, dovesse riferire di essere stato morso in casa tua, scopri prima quanti morsi ha.

Macchie di sangue – Questi parassiti lasciano piccole macchie di sangue dopo essersi nutrite. Le lenzuola e i cuscini del divano hanno spesso queste macchie se sono infestati.

Macchie fecali e gusci molli. Oltre alle macchie di sangue, le cimici dei letti creano macchie marrone scuro o nere per eliminare i rifiuti. I gusci ammuffiti assomigliano alle cimici vive, ma sono traslucidi.

Sfortunatamente, ci sono pochi strumenti a disposizione dei proprietari di case che possono eliminare le cimici dei letti se le notate. Si può passare l’aspirapolvere anche più frequentemente e lavare lenzuola e vestiti con acqua calda e asciugarli con un’impostazione ad alto calore come un modo per eliminare qualsiasi cimice solitaria, ma è improbabile che possano trattare le infestazioni.

Contatta Lustrino Disinfesta non appena le trovi nel tua struttura; noi possiamo aiutarti in modo rapido, efficiente ed efficace.

Sei un nostro nuovo Cliente? Ti spettano subito 50€ di sconto sul primo intervento!
Prenota il tuo sopralluogo con preventivo totalmente gratuito.

 

disinfestazioni

 

RISPARMIA 50€ SUL PRIMO INTERVENTO!

I servizi di Lustrino Disinfesta:

  • Derattizzazioni.
  • Sanificazioni
  • Allontanamento volatili
  • Monitoraggio HACCP
  • Rimozione vespe e calabroni
  • Trattamenti ad Ozono
  • Difesa da parassiti, blatte e scarafaggi
  • Rimozione acari e pulci dei letti

 

CHIAMA ORA!

Seguici su:

Facebook

Google News

Visita gli altri siti web del Gruppo Lustrino:

Lustrino Servizi

Lustrino Academy

Lustrino News



Call Now Button