Difesa da Parassiti Stagionali

zanzare firenze

E’ terribilmente fastidiosa nei mesi umidi e/o caldi, la presenza di mosche e zanzare. Per questo è fortemente consiglito effettuare delle disinfestazioni delle aree verdi prima e durate questi periodi per tenere sotto controllo la presenza di questi insetti infestanti. Consigliamo e forniamo dei piani di disinfezione da eseguire durante tutto il corso dell’anno. I periodi critici per la possibilità di infestazione sono Ottobre, Novembre, Dicembre e Gennaio. Con la prevenzione è possibile liberarsi per sempre da tutti i parassiti più noiosi come zanzare e zanzara tigre che a Firenze e Prato sono sempre più presenti.

Quali sono gli insetti che rappresentano non solo un fastidio ma anche un concreto rischio per la salute? Zanzare, pappataci, formiche, pulci, zecche, acari, tarme, cimici, tarli, punteruolo rosso, forbicine e ragni.

Ad Aprile e maggio sono i mesi dove iniziano a muoversi le zanzare.

Ma anche apivespecalabroni e formiche.

Da giugno in poi possiamo arrivano formiche, vespe, mosche, zanzare, tafani, calabroni, pulci, zecche e acari.

Blatte, cimici dei letti, tarli, tarme possono invece avere delle esplosioni demografiche in ogni periodo perchè trovano nelle nostre case un ambiente e temperatura e ambiente favorevole.

Sopralluogo Gratuito! Prenota in pochi click direttamente qua sotto.

Lustrino Disinfesta.
La tua impresa di Disinfestazione per un ambiente sano e curato.
Call Now Button