Sanificazione Coronavirus

covid toscana

Lo stato dell’arte nella procedura di sanificazione prevede l’esecuzione di questi passaggi eseguiti da personale qualificato e azienda autorizzata:

Sanificazione, Disinfezione, Igienizzazione degli Ambienti, Detersione, Pulizia e Sterilizzazione.

RISCHI PER LE PERSONE - L'infezione dal virus SARS-CoV-2 può comportare lo sviluppo di una malattia che è stata chiamata COVID-19. I pazienti accusano sintomi simili all'influenza: febbre, affaticamento, tosse secca e difficoltà respiratoria. Nei casi più gravi, spesso riscontrati in soggetti già gravati da precedenti patologie, si sviluppa polmonite, insufficienza renale acuta, fino ad arrivare anche al decesso.

I nostri clienti sono: condomini, appartamenti, bar, ristoranti, palestre, aziende, centri sportivi, uffici, banche, centri commerciali, negozi, studi medici, ambulatori, sale d’attesa, studi televisivi e supermercati a Firenze, Sesto Fiorentino, Prato, Calenzano, Scandicci, Campi Bisenzio e Signa

I prodotti che vantano un’azione disinfettante battericida, fungicida, virucida o una qualsiasi altra azione tesa a distruggere, eliminare o rendere innocui i microrganismi tramite azione chimica, ricadono in due distinti processi normativi: quello dei Presidi Medico-Chirurgici (PMC) e quello dei biocidi. Lustrino Disinfesta utilizza soltanto prodotti a Presidio Medico Chiurirgico per tutte gli interventi di sanificazione. Siamo attivi a Firenze e Provincia ed a Prato e Provincia anche come pronto intervento per le sanificazioni e le disinfezioni.

Sopralluogo Gratuito! Prenota in pochi click direttamente qua sotto.

Lustrino Disinfesta.
La tua impresa di Disinfestazione per un ambiente sano e curato.
Call Now Button